la nostra radio

RadioSà vive con Meno... RadioSà 'a radio e chi nun c'a fà!

La Schifezza del Rione Sanità

la radio ...


Radio ufficiale della RETESANITA’. Si ascolta la radio web connettendosi alla home page del blog rione sanità http://quartieresanita.blogspot.com La Radio, per adesso, trasmette in streaming dalle ore 21,30 alle ore 23,30 ogni martedì.

Conducono in studio +blogger antonio caiafa e francesca pagetta - Ambito territoriale di riferimento: le indagini partono dal rione sanità per allargarsi all’intero bacino della rete.

Radio web del rione vive con meno. È una radio in “movimento” arrivando fisicamente in tutti i luoghi dove una connessione internet possa garantire visibilità a chi non può raggiungerci. L’interazione tra il conduttore e l’intervistato trova un suo significato solo se i ruoli sanno riconoscersi e interscambiarsi. Tra i partecipanti al palinsesto, oltre ad auspicare la presenza degli internauti, c’è il gruppo iscritto all’area blog sanità facebook. Attraverso la chat, le mail, gli sms, le telefonate dirette o via skype, ogni cittadino partecipa attivamente alla costruzione della trasmissione. Fondamentale per la riuscita del palinsesto fare entrare nello spazio di conduzione chiunque intenda parlare.

Contenuti: argomenti dissoluti, contraddittori e incontrovertibili.

0 Responses to “la radio ...”:

Leave a comment